Devil May Cry 5 protagonista di un nuovo, esagerato spot promozionale

Devil May Cry 5
Trailer: Multipiattaforma
di

Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della serie action di Capcom, sarà finalmente disponibile a partire da domani. Per celebrare l'imminente debutto del gioco, il publisher nipponico ha ben pensato di pubblicare un nuovo, irriverente spot promozionale dedicato al titolo.

Come potete osservare tramite il player che trovate in apertura di notizia, la voglia di fare a fette i demoni ha contagiato a tal punto i protagonisti di questo nuovo spot da conferire loro le devastanti armi solitamente ad appannaggio di Dante, Nero e V. Il tutto si traduce in un filmato dal gusto ironico che riesce sapientemente a caricare i giocatori che attendono spasmodicamente l'arrivo del nuovo action game di Capcom, sempre più rivitalizzata dal successo dei suoi più recenti titoli. Nei giorni scorsi è stato lanciato un altro video promozionale con cui si è voluto omaggiare Michael Jackson.

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà pubblicato domani, 8 marzo, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è riuscito a convincere il nostro Francesco Fossetti, che in sede di Recensione ha premiato il lavoro del director Hideaki Itsuno con un sonoro 8.8. Sulle nostre pagine trovate inoltre una Guida per sbloccare tutte le Missioni Segrete del titolo.