Devil May Cry 5: realizzare i personaggi ha chiesto più tempo di un film live action

Devil May Cry 5: realizzare i personaggi ha chiesto più tempo di un film live action
di

In una recente intervista riportata da DualShockers, il senior producer di Devil May Cry 5 Michiteru Okabe è tornato a parlare dei personaggi del gioco, dichiarando che realizzarli sta richiedendo più tempo di un film live action.

"Raccogliere il materiale per caratterizzare l'aspetto, la voce e le azioni di un personaggio richiede probabilmente più tempo di un vero film in live action. Per le azioni e il doppiaggio hai bisogno di prendere attori unici, assicurandoti che i gesti e la pronuncia siano perfetti. Questi sono dettagli a cui i giocatori non pensano mentre giocano, ma che hanno un'importanza fondamentale nella realizzazione dei personaggi. Il team di sviluppo ha cercato in tutto il mondo attori, modelli e tecnologia in grado di soddisfare le loro esigenze, recandosi sul posto in ciascun paese per osservare da vicino i vari candidati." spiega il senior producer di Devil May Cry 5.

Cosa ne pensate delle parole di Michiteru Okabe? Nell'attesa che il nuovo action game di Capcom debutti l'8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, potete leggere la nostra Anteprima di Devil May Cry 5. In un altro articolo di approfondimento, invece, abbiamo ripercorso la storia di Dante e della sua eterna caccia alle creature demoniache.