Devil May Cry 5 e Resident Evil 7 su PS5 e Xbox Series X? Nuovi indizi da un noto insider

Devil May Cry 5 e Resident Evil 7 su PS5 e Xbox Series X? Nuovi indizi da un noto insider
di

Dopo aver illustrato i motivi dell'esclusiva nextgen di RE8, il noto insider Dusk Golem ha condiviso una nuova serie di indiscrezioni sul possibile arrivo su PS5 e Xbox Series X delle versioni nextgen, con veste grafica rinnovata e nuovi contenuti, di Devil May Cry 5 e Resident Evil 7 Biohazard.

Dall'annuncio ufficiale di Resident Evil Village, la "gola profonda" di Capcom ha continuano a pubblicare messaggi sui social per interagire con gli appassionati: in uno di questi post, l'insider ha risposto a un fan che ha chiesto le effettive probabilità dell'arrivo di RE7 e DMC5 su PS5 e Xbox Series X.

A tal proposito, Dusk Golem ha specificato che "entrambi potrebbero ottenere un porting nextgen. Da quando ho sentito questa voce ho ricevuto altri chiarimenti su quali possano essere i piani di Capcom per i giochi nextgen basati su RE Engine, ma per ora non li condividerò. Ho dato il permesso a chi di dovere di pubblicare tutto tra qualche settimana".

E voi, sareste contenti di veder approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X i due titoli Capcom? Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione di Devil May Cry 5 e alla recensione di Resident Evil 7 Biohazard, entrambe a firma di Francesco Fossetti.