Devil May Cry 5: sviluppo completo al 75%, nuovi dettagli nelle prossime settimane

di

L'ultimo numero di Famitsu ha dedicato un nuovo articolo di approfondimento a Devil May Cry 5, confermando che il processo di sviluppo del titolo è stato completato al 75%. Capcom tornerà a svelare nuovi dettagli sul gioco nel corso delle prossime settimane.

Oltre a parlare dello stato dei lavori, il team di sviluppo ha svelato qualche informazione in più sull'antagonista principale di Devil May Cry 5, anticipando che si tratterà di uno dei nemici più ostici mai affrontati all'interno della serie. Al momento, tuttavia, non si conoscono ulteriori dettagli sulla sua identità.

Parlando invece del protagonista Nero, apprendiamo che il cacciatore di demoni tornerà a combattere con la motivazione di recuperare ciò che ha smarrito: ci si riferisce forse al suo arto amputato? O alla figura di Kyrie?

Considerando che lo sviluppo del gioco è completo al 75% e che la finestra di lancio è fissata per la primavera del 2019, per conoscere la data di uscita precisa non rimane che attendere nuove informazioni da Capcom. Intanto ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà presente in forma giocabile alla GamesCom 2018 di Colonia.

Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della serie in arrivo su PS4, Xbox One e PC? Fatecelo sapere nel riquadro dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
10