Devil May Cry 5:i trailer ufficiali ricreati nel bizzarro live action della Deluxe Edition

di

Il singolare trailer Pre-Viz Live Action di Devil May Cry 5 proposto da Capcom come bonus per gli acquirenti della Deluxe Edition ricrea "dal vivo" gli spezzoni in cinematica mostrati dagli autori di Hideaki Itsuno durante l'E3 2018 e la scorsa edizione del Tokyo Game Show.

Il filmato confezionato dagli sviluppatori giapponesi servendosi di attori in carne ed ossa rimette in scena gli eventi che hanno contraddistinto i video di presentazione di DMC 5 mostrati nel corso delle principali manifestazioni videoludiche dello scorso anno.

Col supporto di teli verdi in chroma key, di materiali di scena e di una dose di immaginazione (e coraggio) tipicamente nipponica, gli emuli degli eroi del nuovo kolossal di Capcom ci ripropongono le animazioni più spettacolari e i dialoghi delle scene di cinematica tra i protagonisti della nuova avventura che avrà luogo tra i fumosi vicoli di Red Grave City. Il tutto, sullo sfondo dei medesimi brani che hanno scandito il ritmo dei video originari.

Oltre ai dietro le quinte della realizzazione delle sequenze in live action, la Deluxe Edition di DMC 5 comprenderà quattro Devil Breaker con abilità uniche, uno schema alternativo di colori per la moto di Dante, 12 temi classici da battaglia e delle voci alternative per gli annunciatori degli Style Rank. A tal proposito, su queste pagine trovate un ulteriore approfondimento sui bonus delle altre edizioni da collezione.

Prima di lasciarvi in compagnia degli attori che interpretano Dante, Nero, V e Nico in questo bizzarro trailer live action, informiamo tutti gli appassionati di action hack 'n' slash che Devil May Cry 5 è previsto in uscita per il sempre più prossimo 8 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4.