Notizie

    Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs the Soulless Army Read arriva sul PSN

    3

    notizia 18:34, 31 Marzo 2014

    Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs the Soulless Army Read arriva sul PSN

    Sony Computer Entertainment ha annunciato ufficialmente che Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs the Soulless Army sarà pubblicato questa settimana sul PSN di PlayStation 3, andando ad ampliare la collana dei "PS2 Classics". Purtroppo sembra essere un'iniziativa valida soltanto per il mercato statunitense, e non abbiamo notizie riguardo un ipotetico rilascio anche sullo store europeo. Ricordiamo infine che il gioco è uscito originariamente su PlayStation 2 nel 2006 in USA, per arrivare l'anno successivo anche nel vecchio continente, e si differenziava dai precedenti capitoli della serie "Devil Summoner" per la presenza di combattimenti in tempo reale.

    notizia 02:19, 11 Aprile 2006

    Devil Summoner negli USA

    Atlus ha annunciato che il prossimo inverno distribuirà negli USA il nuovo capitolo della serie Devil Summoner, spin-off di Shin Megami Tensei, uscito su PlayStation 2 in Giappone il mese scorso.

    notizia 16:18, 21 Febbraio 2006

    Video e immagini per Devil Summoner

    Al link qui sotto potete scaricare un nuovo video di Devil Summoner: Kuzu no Ha Raidou tai Chouryoku Heidan che mostra il sistema di creazione dei mostri. Inoltre in galleria potete visionare delle nuove immagini di questo RPG.Devil Summoner: Kuzu no Ha Raidou tai Chouryoku Heidan uscirà in Giappone il 2 marzo prossimo.

    notizia 19:35, 10 Febbraio 2006

    Trailer per Devil Summoner

    Atlus ha rilasciato un nuovo video del nuovo capitolo della serie Devil Summoner, che uscirà in Giappone su PlayStation 2 il prossimo 2 marzo.Potete scaricare il trailer al link qui sotto.

    notizia 20:45, 26 Dicembre 2005

    Nuove immagini per Devil Summoner

    Atlus ha rilasciato delle nuove immagini di Devil Summoner: Kuzu no Ha Raidou tai Chouryoku Heidan che potete vedere nella galleria. Questo RPG, che segue fedelmente il chara-design tipico della serie Shin Megami Tensei, non uscirà prima del 2 marzo prossimo in Giappone

    notizia 02:55, 12 Novembre 2005

    Cambio di nome e rinvio per Devil Summoner

    Atlus ha annunciato un cambio di titolo (o meglio, di sottotitolo) per il suo nuovo RPG Devil Summoner: Kuzu no Ha Raidou: il nome è stato cambiato in Devil Summoner: Kuzu no Ha Raidou tai Chouryoku Heidan. Inoltre, il gioco è stato rinviato al 9 febbraio 2006, mentre l'uscita in Giappone era prevista inizialmente per il 26 di gennaio.

    notizia 17:03, 3 Settembre 2005

    Nuove scansioni per Devil Summoner: Kuzuha Raido

    Inserite delle nuove scansioni di Devil Summoner: Kuzuha Raido, nuovo RPG della Atlus.Nell'articolo viene presentato un nuovo personaggio, Victor, un demone che darà parecchio filo da torcere al protagonista Kuzuha.Per il momento Atlus non ha rilasciato nessuna data di uscita.

    notizia 19:11, 8 Luglio 2005

    Sito ufficiale per Devil Summoner: Kuzunoha Raidou

    Atlus ha aperto il sito ufficiale di Devil Summoner: Kuzunoha Raidou, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickPer il momento non è stata comunicata nessuna data di uscita.

    notizia 13:33, 6 Luglio 2005

    Atlus annuncia lo sviluppo di un nuovo Devil Summoner

    Atlus ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Devil Summoner, spin-off di Shin Megami Tensei. Il titolo di questo capitolo è Kuzuha Raido.Il primo capitolo di questo spin-off risale a 10 anni fa, quando uscì Shin Megami Tensei: Devil Summoner sul Saturn. Questo episodio per PlayStation 2 riprende a grandi linee lo stesso sistema di gioco, aggiungendo però un'ambientazione leggermente più oscura, ma sempre in sintonia con gli altri capitoli.Inserita una scansione di Famitsu, purtroppo in bassa qualità, che mostra un paio di immagini del gioco. Per il momento non c'è una data di uscita.