Notizie

    Devil Summoner: Soul Hackers disponibile in Italia il 26 Settembre
    notizia 15:24, 20 Agosto 2013

    Devil Summoner: Soul Hackers disponibile in Italia il 26 Settembre

    Devil Summoner: Soul Hackerssarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS dal 26 settembre. Sviluppato da ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc. e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, il titolo debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.

    Devil Summoner: Soul Hackers uscirà il 20 Settembre
    notizia 20:47, 17 Agosto 2013

    Devil Summoner: Soul Hackers uscirà il 20 Settembre

    NIS America ha comunicato oggi che Devil Summoner: Soul Hackers uscirà in Europa il 20 Settembre in versione retail, il 25 dello stesso mese sull'eShop del 3DS. Il titolo, un Jrpg dungeon-crawling appartenente alla serie Shin Megami Tensei, è già uscito in territorio nordamericano ottenendo recensioni decisamente positive.

    Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in Europa a Settembre
    video 17:37, 24 Maggio 2013

    Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in Europa a Settembre

    Un nuovo trailer pubblicato oggi ha confermato che Devil Summoner: Soul Hackers sarà disponibile in Europa per Nintendo 3DS il prossimo 13 Settembre. Il porting migliorato dell'RPG uscito in origine su Sega Saturn e PlayStation, include il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.

    Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in Europa in autunno

    2

    notizia 08:47, 26 Aprile 2013

    Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in Europa in autunno

    NIS America ha confermato la pubblicazione di Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers in Europa durante il prossimo autunno. Il gioco, lanciato in Nord America lo scorso 16 Aprile, è il remake del dungeon RPG originariamente pubblicato su Sega Saturn nel 1997. Atlus ha velocizzato i tempi di caricamento, ha inserito il doppiaggio completo, ha aggiunto 30 nuovi demoni ed un nuovo filmato d'apertura.

    Immagini per  Devil Summoner: Soul Hackers

    3

    notizia 08:39, 12 Aprile 2013

    Immagini per Devil Summoner: Soul Hackers

    Atlus ha pubblicato sei nuove immagini di Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers, tratte dalle scene anime del gioco, che mostrano il team di supporto del personaggio principale. Dopo che il demone Nemissa si impossessa della ragazza del protagonista, Hitomi, questo ingaggia il suo gruppo di hacker per aiutarlo a salvarla. Il team è composto da Spooky, Lunch, Six, e Yu-ichi.Soul Hackers uscirà negli USA per Nintendo 3DS il prossimo 16 Aprile.

    Devil Summoner: Soul Hackers - trailer per il gameplay

    1

    trailer 17:53, 19 Marzo 2013

    Devil Summoner: Soul Hackers - trailer per il gameplay

    Atlus ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per la versione 3DS di Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers. Il porting migliorato dell'RPG uscito in origine su Sega Saturn e PlayStation, sarà disponibile negli USA il prossimo 16 Aprile.  Il titolo include il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.

    Devil Summoner: Soul Hackers - trailer dedicato alla storia

    1

    trailer 10:19, 15 Febbraio 2013

    Devil Summoner: Soul Hackers - trailer dedicato alla storia

    Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per la versione Nintendo 3DS di Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers. Il porting migliorato dell'RPG uscito in origine su Sega Saturn e PlayStation, sarà disponibile negli USA il prossimo 16 Aprile.  Il titolo include il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS annunciato negli USA
    video 09:52, 19 Dicembre 2012

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS annunciato negli USA

    Atlus ha confermato che Devil Summoner: Soul Hackers, porting migliorato per 3DS dell'RPG uscito in origine su Sega Saturn e PlayStation, sarà disponibile negli USA durante la prossima primavera.  Il titolo include il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.Devil Summoner: Soul Hackers per 3DS è uscito in Giappone i 30 Agosto 2012.

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS: video gameplay
    video 09:19, 18 Agosto 2012

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS: video gameplay

    Atlus ha pubblicato un filmato gameplay di 10 minuti di Devil Summoner: Soul Hackers, porting migliorato per Nintendo 3DS dell'RPG uscito in origine su Sega Saturn e PlayStation. Il titolo include il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.Devil Summoner: Soul Hackers per 3DS sarà disponibile in Giappone dal 30 Agosto 2012.

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS: secondo trailer ufficiale
    video 16:14, 10 Agosto 2012

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS: secondo trailer ufficiale

    Atlus ha pubblicato oggi il secondo trailer della versione 3DS di Devil Summoner: Soul Hackers. Il titolo, uscito in origine per Sega Saturn e PSOne, sarà riproposto in una nuova edizione sulla console portatile Nintendo, ricca di nuovi contenuti. Ci sarà infatti il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.Devil Summoner: Soul Hackers per 3DS sarà disponibile in Giappone dal 30 Agosto 2012.

    Devil Summoner Soul Hackers su 3DS: cameo per Raidou Kuzunoha

    2

    notizia 09:16, 8 Agosto 2012

    Devil Summoner Soul Hackers su 3DS: cameo per Raidou Kuzunoha

    L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato che Raidou Kuzunoha, personaggio di Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army e Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon, farà un'apparizione all'interno del remake per Nintendo 3DS di Devil Summoner: Soul Hackers. Una volta completato il gioco, sarà sbloccato un nuovo dungeon, in cui incontrerete Raidou Kuzunoha ed il suo gatto nero Gouto-Douji, così come un secondo Raidou proveniente da un'altra dimensione, che ha una cicatrice sulla faccia ed un differente doppiatore. Devil Summoner: Soul Hackers arriverà su Nintendo 3DS il prossimo 30 Agosto in Giappone.

    Devil Summoner: Soul Hackers in versione 3DS avrà 30 nuovi demoni
    notizia 19:13, 8 Luglio 2012

    Devil Summoner: Soul Hackers in versione 3DS avrà 30 nuovi demoni

    Tra le verie migliorie che la riedizione di Devil Summoner: Soul hackers per Nintendo 3DS apporta rispetto all'originale versione uscita per Saturn e Playstation, che comprendono una completa traccia di doppiaggio, un inedito filmato introduttivo e qualche aggiustamento grafico, Atlus fa sapere di aver aggiunto al gameplay una generosa dose di nuovi demoni che potranno accompagnare il giocatore nelle sue diaboliche scorribande. Nuovi rispetto alla prima iterazione di Soul Hackers, non già nell'ottica alla serie Shin Megami Tensei nel suo complesso: i veterani della saga riconosceranno probabilmente Frost e Pyro Jack nei Devil Buster Hunters; ma anche le vecchie conoscenze Pixie, Thor, Kaiwan, Domarth, Forneus e Doman faranno la loro comparsa. In totale saranno inseriti nel gioco ben trenta demoni non presenti in origine.

    Devil Summoner: Soul Hackers, in video battaglie, esplorazione e l'inedito doppiaggio

    1

    notizia 09:36, 23 Giugno 2012

    Devil Summoner: Soul Hackers, in video battaglie, esplorazione e l'inedito doppiaggio

    Rispetto all'originale versione uscita per SEGA Saturn, la reincarnazione del demoniaco Devil Summoner: Soul Hackers che arriverà in Giappone ad Agosto per Nintendo 3DS godrà di varie migliorie, tra cui un completo doppiaggio dello script. Ad illustrarci il cambiamento ecco due filmati di gameplay, che ci permettono di farci un'idea non solo dell'operazione di voice-over ma anche del tenore dell'esplorazione attraverso i tetri dunegon del gioco di ruolo Atlus.

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS: primo trailer ufficiale

    5

    notizia 17:35, 6 Giugno 2012

    Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS: primo trailer ufficiale

    Il portale Famitsu.com ha pubblicato oggi il primo trailer della versione Nintendo 3DS di Devil Summoner: Soul Hackers. Il titolo, uscito in origine per Sega Saturn e PSOne, sarà riproposto in una nuova edizione sulla console portatile Nintendo, ricca di nuovi contenuti. Ci sarà infatti il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.Devil Summoner: Soul Hackers per 3DS sarà disponibile in Giappone dal 30 Agosto 2012.Potete guardare il trailer al seguente indirizzo: link.

    Annunciata una nuova edizione di Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS

    3

    notizia 09:36, 25 Aprile 2012

    Annunciata una nuova edizione di Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Atlus ha confermato lo sviluppo di una nuova edizione del suo RPG Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS. Il titolo, uscito in origine per Sega Saturn e PSOne, sarà riproposto in una nuova versione sulla console portatile Nintendo ricca di nuovi contenuti. Ci sarà infatti il doppiaggio voci completo, un nuovo filmato anime d'apertura realizzato dallo studio Satellite, caricamenti più rapidi, e animazioni dei personaggi durante i combattimenti.Devil Summoner: Soul Hackers per Nintendo 3DS sarà disponibile in Giappone dal 30 Agosto 2012.