Devil Survivor 2: Record Breaker, Atlus pubblica nuovi video per il gioco

Devil Survivor 2: Break Record
Trailer: Nintendo 3DS
di

Per presentare ai fan le caratteristiche di Devil Survivor 2: Record Breaker, gioco di ruolo atteso su Nintendo 3DS e firmato Shin Megami Tensei, Atlus continua con la serie di trailer e filmati introduttivi per il gioco. Questa volta, la compagnia ha pubblicato cinque nuovi filmati dedicati ai personaggi e alle creature demoniache che popolano le battaglie.

Il primo trailer presenta "The Anguished One", un personaggio misterioso che durante la trama appare improvvisamente di fronte al protagonista e ai suoi amici, e pone loro domande ambigue, mentre il secondo mostra Tycho, l'intelligenza artificiale che comunica con il protagonista, e che può essere maschile o femminile. I video che seguono, invece, spiegano dettagli sull'acquisizione, l'allenamento e la fusione dei demoni presenti nel gioco.
L'uscita di Devil Survivor 2: Record Breaker è prevista per il 29 gennaio in Giappone e durante i primi mesi del 2015 in Nord America. Al momento, Atlus non ha comunicato alcuna informazione in merito a un'eventuale versione europea del titolo.