Devolver Digital annuncerà quattro nuovi giochi al Summer Game Fest

Devolver Digital annuncerà quattro nuovi giochi al Summer Game Fest
di

Mancano pochissime settimane al Summer Game Fest 2021, manifestazione digitale che anticiperà di qualche giorno l'E3 2021, e gli studi di tutto il mondo si stanno preparando a mostrare ciò che hanno in cantiere. Tra questi figurano anche quei birbaccioni di Devolver Digital, i quali hanno un bel po' di roba in serbo per i propri videogiocatori.

Con un post affidato ai propri canali social, che ci offre uno scatto di un impiegato alquanto insolito, lo studio texano ha fatto sapere che durante l'evento digitale annuncerà quattro nuovi giochi, oltre ad offrire degli aggiornamenti su quelli già svelati in passato, tra i quali figurano Shadow Warrior 3, Death's Door e Phantom Abyss, quest'ultimo annunciato appena un paio di giorni fa.

Cosa ha in cantiere Devolver Digital oltre ai succitati titoli? Il publisher è noto per intrattenere rapporti di collaborazione con un numero notevole di studi indipendenti, i quali sfornano prodotti sempre freschi ed originali, pertanto possiamo aspettarci qualsiasi cosa. In rete, in ogni caso, sono in tantissimi a chiedere l'annuncio di Hotline Miami 3...

Ne approfittiamo per ricordarvi che il Summer Game Fest debutterà con lo show Kickoff Live in onda a partire dalle 20:00 di giovedì 20 giugno. Geoff Keighley, l'organizzatore, ha promesso tante spettacolari world premiere da un ampio numero di partecipanti, tra i quali figurano anche PlayStation, Xbox, Warner Bros. Games, Capcom, Activision, 2K, Epic Games ed Electronic Arts.

Quanto è interessante?
2