Devolver Digital annuncerà tre giochi prima del PAX West di Seattle

Devolver Digital annuncerà tre giochi prima del PAX West di Seattle
di

A ormai poche settimane dall'evento di Seattle, Devolver Digital ha quest'oggi confermato che prima dell'inizio del PAX West, in programma dal 31 agosto al 3 settembre, verranno annunciati tre nuovi giochi da parte della compagnia.

Pur avendo già una line-up pronta con titoli come My Friend Pedro, The Messenger, Serious Sam 4: Planet Badass, and Metal Wolf Chaos XD, Devolver Digital aggiungerà presto quindi dei nuovi nomi al suo catalogo, con tre annunci attesi lungo il corso del mese di agosto. Molto probabile che i giochi che saranno presentati in queste settimane faranno anch'essi parte della line-up per il PAX West, e che saranno quindi giocabili in loco. Allo stesso modo, risulta abbastanza plausibile ipotizzare che i giochi in questione saranno sviluppati da piccoli studi indie e che andranno a ricalcare il frenetico ed esagerato stile action che caratterizza gran parte del parco titoli targato Devolver Digital. Non ci resta che attendere degli aggiornamenti da parte del publisher, rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità al rigurado.

Il PAX West di Seattle si terrà dal 31 agosto al 3 settembre. L'evento rappresenterà una buona occasione per diverse compagnia per annunciare nuovi giochi e per tornare a parlare dei titoli che già conosciamo. BioWare, ad esempio, ha confermato che terrà un interessante approfondimento su Anthem.

Quanto è interessante?
2