25
Speciale Videogiochi
Non servono i capolavori per divertirsi con i videogiochi!

Fra pochi giorni Diablo 3 compirà ufficialmente 10 anni dal lancio, avvenuto su PC il 15 maggio del 2012. Come sappiamo l'acclamato hack 'n' slash è giunto poi su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, collezionando ad oggi la bellezza di 65 milioni di giocatori.
A pochi giorni dal lancio della Stagione 26 di Diablo 3, Blizzard Entertainment celebra insieme alla sua community i 10 anni di Diablo 3, un titolo capace di "rubare" migliaia di ore agli appassionati del franchise. Come precisa Rod Fergusson, general manager della serie e noto ex autore della serie di Gears of War, il futuro di Diablo è ambizioso più che mai.
"A dieci anni dal lancio di Diablo 3 abbiamo raggiunto oltre 65 milioni di giocatori! Amo questo franchise e non vedo l'ora che possiate giocare a tutte le grandi cose a cui stiamo lavorando per gli anni a venire. Spero che vi stiate divertendo con la Stagione 1 di Diablo 2 Resurrected e la Stagione 26 di Diablo 3, e che siate pronti per Diablo Immortal il 2 giugno!". Anche Mike Ybarra, presidente di Blizzard, ha confermato con una certa fermezza che la compagnia ha in mente grandi piani per il futuro del franchise.
Non conosciamo ancora la finestra di lancio del nuovo episodio principale della serie, ma Blizzard ha assicurato che lo sviluppo di Diablo 4 procede nel migliore dei modi.
Ten years since the launch of Diablo 3 and it has reached over 65 million players! I love this franchise and can't wait for you to play all the great things we have in the years to come. I hope you're enjoying D2R Season 1, D3 Season 26 and ready for Diablo Immortal on June 2nd! https://t.co/i25Myn3kCG
— Rod Fergusson (@RodFergusson) May 12, 2022
Oh we do.
— Mike Ybarra (@Qwik) May 12, 2022
Altri contenuti per Diablo III
Che voto dai a: Diablo III
Contenuti più Letti