Diablo 4, oltre 60 milioni di ore di gioco sulla open beta secondo l'ultima infografica

Diablo 4, oltre 60 milioni di ore di gioco sulla open beta secondo l'ultima infografica
di

Soffrite già la mancanza di Diablo 4 dopo la beta che è stata resa disponibile di recente? Nelle prossime settimane arriveranno maggiori informazioni sul grande progetto targato Blizzard. Eppure, l'interesse attorno al gioco non accenna ad affermarsi, come dimostrato dall'ultima infografica rilasciata dal team che rivela alcuni dati interessanti.

Grazie alle ultime statistiche rilasciate attraverso un post ufficiale dall'account ufficiale di Diablo, sappiamo che la open beta di Diablo 4 ha capitalizzato grandi traguardi in termini di ore giocate e altro ancora. Questo, appunto, a dimostrazione di come sia stato registrato un grande interesse da parte dell'utenza per ciò che Blizzard ha da offrire, con una versione anticipata del venturo titolo che ha saputo soddisfare sin dall'inizio.

Nel dettaglio, l'ammontare di tempo impiegato per giocare alla open beta è pari a 61,560,437 ore di gioco. Un traguardo più che sorprendente, a cui seguono ulteriori informazioni:

  • Il numero totale di morti degli utenti corrisponde a 46,924.644
  • Durante la open beta di Diablo 4 sono stati "macellati" oltre 1.727,973 giocatori
  • 10,163,397 giocatori sono stati uccisi da Ashava
  • 2.6 milioni di utenti hanno ottenuto il Pack Wolf della beta
  • Sono stati uccisi un totale di 29.252,744,339 mostri
  • Il numero complessivo di morti del macellaio ammonta a 576,662
  • Invece, le morti di Ashava arrivano ad un numero pari a 107,426

Diablo 4 avrà tante nuove armi e abilità leggendarie con la versione completa, il che porta ad avere una maggiore attesa per quello che sarà il grande progetto videoludico del mese di giugno 2023.