Diablo 4: in arrivo Risveglio Lunare, l'evento a tempo con bonus XP e velocità aumentata

Diablo 4: in arrivo Risveglio Lunare, l'evento a tempo con bonus XP e velocità aumentata
di

Mancano ormai poche ore al debutto di Risveglio Lunare, il primo evento a tempo limitato della Stagione dei Costrutti di Diablo 4. Scopriamo quali sono le principali caratteristiche di questa iniziativa che andrà a modificare il gameplay del titolo Blizzard Entertainment.

Ciò che rende speciale Diablo 4 Risveglio Lunare è la presenza di santuari in giro per il mondo di gioco: interagendo con queste postazioni, sarà possibile attivare un bonus del 50% ai punti esperienza ottenuti e del 30% alla velocità di movimento. Questo significa che l'attivazione di un santuario farà sì che si possano massacrare orde di demoni a tutta velocità, guadagnando quantità consistenti di XP e scalando i livelli con maggiore rapidità. In aggiunta, ci saranno anche santuari con effetti speciali, i quali andranno a potenziare aspetti specifici della build. Insomma, sfruttando al meglio questa meccanica potrete diventare inarrestabili.

Come tutti gli eventi che si rispettano, anche il Risveglio Lunare permette ai giocatori di accumulare una speciale valuta di gioco chiamata Favore degli Antenati, che funge da valuta di scambio per Ying-Yue, il leader del Mercato Notturno Lunare che si può incontrare nell'area nord di Ked Bardu.

Per chi non lo sapesse, il Risveglio Lunare sarà attivo da martedì 6 febbraio 2024 alle ore 18:00 del fuso orario italiano e terminerà alla stessa ora del 20 febbraio.

Avete già letto del bizzarro bug dell'installazione infinita di Diablo 4?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi