Diablo 4, Blizzard assicura: lo sviluppo del kolossal GDR 'procede bene'

Diablo 4, Blizzard assicura: lo sviluppo del kolossal GDR 'procede bene'
di

Nell'ultimo report trimestrale di Activision Blizzard non troviamo solo delle novità sulla trattativa con Microsoft per l'acquisizione ma vengono forniti anche degli aggiornamenti sullo sviluppo di Diablo 4, l'atteso GDR che ci ritufferà nelle atmosfere a tinte oscure di Sanctuarium su PC e console.

I rappresentanti del publisher nordamericano aprono una piccola ma significativa finestra comunicativa sul progetto di Diablo 4 e, con una nota tratta dal report, sottolineano come "lo sviluppo di Diablo 4 sta procedendo bene. Dei test interni di Diablo 4 sono attualmente in corso".

Nella nota si ricorda anche la partenza della seconda Beta di Overwatch 2, una fase di testing che vedrà i fortunati partecipanti a questa prova cimentarsi in sfide PvP a partire da domani, martedì 26 aprile.

Tornando a Diablo 4, il report finanziario di Activision Blizzard non fornisce ulteriori chiarimenti sulle tempistiche di commercializzazione: per quanto concerne le novità di gameplay, gli ultimi dettagli condivisi dagli sviluppatori rimangono perciò quelli snocciolati da Blizzard Entertainment a fine aprile con delle scene rigorosamente in-engine e le indicazioni offerte dal diario di sviluppo su ambientazioni e open world di Diablo 4.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
3