Diablo 4, Blizzard 'si coccola' il successo della Beta: quanti hanno sbloccato il lupo?

Diablo 4, Blizzard 'si coccola' il successo della Beta: quanti hanno sbloccato il lupo?
di

Nell'impaziente attesa dei fan di ARPG per l'inizio dell'Open Beta di Diablo 4, Blizzard riguadagna i social per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla fase in accesso anticipato della beta e svelare quanti sono riusciti a sbloccare la Sacca del Lupo.

Chi si è cimentato nelle sfide più avanzate di Sanctuarium nel corso dell'importante fase di test organizzata dalla casa di Irvine tra il 17 e il 19 marzo ha potuto ottenere un bonus davvero speciale, ovvero una customizzazione estetica per il proprio alter-ego rappresentata da un lupacchiotto dormiente all'interno di un cestino di legno nero.

Nel tweet condiviso da Blizzard, gli sviluppatori di Diablo 4 ci informano che oltre un milione di giocatori è riuscito a sbloccare la Sacca del Lupo: un risultato davvero incredibile, se consideriamo che i test in questione hanno coinvolto solo gli utenti in preordine e che, soprattutto, era necessario raggiungere il livello 20 per poter ottenere questo bonus.

Nei giorni scorsi, Blizzard ha spronato i giocatori a sbloccare la cesta con il cucciolo di lupo pubblicando un'ora di video 'Puppy Cam' di Diablo 4. In attesa della riapertura dei server per l'Open Beta che si terrà tra il 24 e il 26 marzo su PC, PlayStation e Xbox, vi lasciamo in compagnia della nostra guida con trucchi di Diablo 4.