Diablo 4 sarà alla BlizzCon Online: nuova classe in vista?

Diablo 4 sarà alla BlizzCon Online: nuova classe in vista?
di

Dall'ultimo aggiornamento trimestrale di Diablo 4, lo stesso che ci ha aggiornati sulle abilità, gli attributi, i tipi di armi e tanti altri dettagli, è emerso che l'atteso hack 'n' slash sarà uno dei protagonisti della prossima BlizzCon, che si svolgerà esclusivamente online a febbraio sotto il nome di BlizzConline.

La presentazione di Diablo 4 che Blizzard sta preparando per la sua fiera più importante si preannuncia piuttosto corposa: "Il nostro prossimo aggiornamento si terrà durante la BlizzConline anziché sotto forma di blog. Abbiamo letto alcune ipotesi su ciò che potrebbe riguardare e volevamo assicurarti che è davvero qualcosa di corposo. Senza rovinare la sorpresa, diciamo solo che include una nuova versione della scena del falò che abbiamo mostrato all'ultima BlizzCon".

Cosa sta tentando di dirci Blizzard con l'ultima parte della sua dichiarazione? La scena del falò (visibile in calce) altri non è che la schermata di selezione del personaggio di Diablo 4, quindi è lecito suppore che il grande annuncio della casa di Irvine abbia a che vedere con il reveal di una nuova classe! Le uniche note ad oggi risultano essere il Barbaro, l'Incantatrice e il Druido. Sarà davvero così? Lo scopriremo alla BlizzConline, che si svolgerà il 19 e 20 febbraio.

Diablo 4 sarà alla BlizzCon Online: nuova classe in vista?