Diablo 4: come procede lo sviluppo? Ne parla Rod Fergusson

Diablo 4: come procede lo sviluppo? Ne parla Rod Fergusson
di

Durante uno streaming organizzato da Blizzard, l'ex boss di The Coalition, Rod Fergusson, ha condiviso delle nuove informazioni sul progetto di Diablo 4 e spiegato come stanno procedendo i lavori su questo mastodontico action GDR.

Durante la sessione di Domande e Risposte a cui ha partecipato l'ex dirigente a capo del team di sviluppo di Gears 5, Fergusson ha rivelato di aver trascorso otto giorni interi in ufficio dopo essere entrato nel team di Blizzard Entertainment: "Ho iniziato un martedì ma poi, nel giovedì della settimana successiva, erano già tutti a casa (per via dell'emergenza Coronavirus, ndr). In realtà per me è stato davvero difficile perchè le persone che mi conoscono sanno che il mio ambiente ideale è quello di una stanza dove posso parlare e lavorare a stretto contatto con le altre persone. La necessità di trasformarmi in una sorta di supereroe che dirige e gestisce il tutto attraverso lo schermo di un computer l'ho trovata una cosa davvero difficile".

Pur con tutte le difficoltà incontrate (a livello personale) dall'ex dirigente di The Coalition, è lo stesso Fergusson a specificare però che "lo sviluppo di Diablo 4 sta procedendo molto bene. Già il fatto di vedere che in questo periodo abbiamo pubblicato due espansioni di Hearthstone e stiamo per lanciarne un'altra per World of Warcraft dovrebbe rassicurarvi. Anche il team di Diablo sta continuando a lavorare, all'inizio è stata una sfida ma poi ci siamo organizzati e adesso lo sviluppo sta procedendo in maniera spedita".

Nella speranza di ricevere quanto prima delle ulteriori informazioni su questo kolossal ruolistico, vi riproponiamo il nostro ultimo video di Diablo 4 tra storia gameplay e multiplayer.

FONTE: PC Gamer
Quanto è interessante?
8