Diablo 4: data e ora del nuovo Campfire Chat, si parlerà dell'evento Midwinter Blight

Diablo 4: data e ora del nuovo Campfire Chat, si parlerà dell'evento Midwinter Blight
di

Nel corso della serata, i canali social di Activision Blizzard si sono aggiornati con le prime informazioni relative al prossimo episodio di Campfire Chat, l'ormai consueto appuntamento in cui gli sviluppatori di Diablo 4 illustrano le novità in arrivo nell'action RPG.

La prossima diretta streaming verrà trasmessa sui canali ufficiali Twitch e YouTube il prossimo giovedì 30 novembre 2023 alle ore 20:00 del fuso orario italiano. A prendere parte all'evento saranno Adam Fletcher (associate director of community), Joe Shely (game director) e Joseph Piepiora (associate game director).

Sul post pubblicato nel portale ufficiale del gioco si può leggere già che i principali argomenti che verranno trattati nel corso della diretta saranno l'evento Morbo di Mezz'Inverno (Midwinter Blight), il dungeon endgame Mattatoio di Zir (Abbattoir of Zir) e le varie migliorie che verranno introdotte con il primo aggiornamento del nuovo anno, le quali andranno a migliorare la quality of life.

Al termine della diretta sarà anche possibile prendere parte ad un Q&A con gli sviluppatori, che risponderanno ad alcune delle domande poste dai membri della community.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, vi ricordiamo che la prova gratis di Diablo 4 su Steam è stata un successo e ha aumentato a dismisura il numero di utenti attivi.