Diablo 4: quali sono i dungeon dell'Open Beta? Lo svela Blizzard con le nuove immagini

Diablo 4: quali sono i dungeon dell'Open Beta? Lo svela Blizzard con le nuove immagini
di

Non paghi dell'interesse suscitato dal trailer sull'estetica dark dell'Open Beta di Diablo 4, i curatori dei social di Blizzard alimentano la curiosità degli appassionai pubblicando una nuova galleria immagini interamente dedicata ai dungeon che faranno da sfondo alle sfide dell'imminente beta pubblica.

A giudicare dagli ultimi scatti datici in pasto dal team di Irvine, nella porzione di Sanctuarium che accoglierà i giocatori dell'Open Beta ci sarà spazio per almeno quattro dungeon, con altrettanti sotterranei dal layout unico dove fare sfoggio delle abilità acquisire dal proprio alter-ego falciando schiere di nemici con armi, incantesimi e oggetti vari.

I fan della serie che desiderano offrire il proprio contributo alla battaglia tra gli Inferi Fiammeggianti e il Paradiso Celeste potranno farlo tra il 17 e il 19 marzo, effettuando il preordine di Diablo 4 per accedere in anteprima alla beta. Tutti gli altri eroi di Sanctuarium, invece, entreranno in azione dal 24 al 26 marzo partecipando all'Open Beta.

Nel caso ve lo foste perso, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo nostro approfondimento che spiega come ottenere le ricompense gratis dell'Open Beta di Diablo 4. Tutte le ricompense della beta pubblica potranno essere sbloccate sin dal lancio dell'action ruolistico di Blizzard, previsto per il 6 giugno su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Diablo 4Diablo 4Diablo 4Diablo 4