Diablo 4: l'Open Beta sarà doppiata in italiano? Risponde Blizzard

Diablo 4: l'Open Beta sarà doppiata in italiano? Risponde Blizzard
di

In attesa che tutti i possessori di un codice per accedere all'accesso anticipato dell'Open Beta di Diablo 4 possano iniziare a giocare, Blizzard Entertainment sta diffondendo alcuni importanti dettagli sulla fase di test attraverso i canali social ufficiali.

Ecco cos'hanno dichiarato gli sviluppatori a circa 24 ore dall'inizio dell'Early Access dell'attesissimo action RPG:

"Durante la Beta, i giocatori potranno selezionare tra una grande varietà di sottotitoli in versione non definitiva oltre a quello in lingua inglese. Nonostante tutto però, l'inglese sarà l'unica opzione disponibile per il doppiaggio nel corso della Beta e le altre lingue saranno disponibili solo al lancio."

Come potete leggere, quindi, la versione finale di Diablo 4 includerà il pieno supporto alla lingua italiana, ma nella versione di prova non potremo ascoltare le voci nella nostra lingua e dovremo accontentarci dei soli sottotitoli.

In attesa di conoscere maggiori informazioni sul gioco grazie al debutto della fase di test, vi ricordiamo che oggi dovrebbero essere stati spediti gli inviti alla Beta di Diablo 4 da parte di tutti i principali rivenditori fisici ed online, inclusi Amazon e GameStop.

Sapevate che è trapelato online un lunghissimo video gameplay dall'Open Beta di Diablo 4?