Diablo 4 sarà alla presentazione di PS5? Un tweet "bestiale" riprende il messaggio di Sony

Diablo 4 sarà alla presentazione di PS5? Un tweet 'bestiale' riprende il messaggio di Sony
di

I curatori dei profili social di Blizzard condividono un tweet pieno di icone di animali sul canale ufficiale di Diablo 4 che si ricollega allo strano teaser pubblicato da Sony. Proviamo allora a capire di cosa si tratta.

Il tweet di Blizzard riprende il bizzarro concept del messaggio di Sony e mostra delle candeline stilizzate con le immagini di un bruco, un cane, una capra, un pulcino e un'ape. Nel caso del teaser di Sony, la community si è sbizzarrita con analisi che suggeriscono l'imminente annuncio della data della presentazione di PlayStation 5, più volte rumoreggiata e prevista, stando alle recenti voci di corridoio, in un periodo compreso tra metà febbraio e inizio marzo.

Subito dopo aver pubblicato questo criptico messaggio, i rappresentanti di Blizzard si sono divertiti a rispondere ai messaggi degli appassionati con delle immagini che ritraggono, ancora una volta, degli animali. Secondo alcuni, dietro a questa iniziativa potrebbe celarsi anche la diffusione di un nuovo video gameplay dedicato al Druido di Diablo 4 o ad una delle due classi personaggio non ancora annunciate dagli sviluppatori americani oltre a quelle dell'Incantatrice, del Barbaro e, appunto, del Druido mutaforma.

In attesa di capire cosa vorrà mai dirci Blizzard con questa "fattoria digitale", su queste pagine trovate un articolo di approfondimento in cui gli autori del titolo illustrano le analogie con il passato e il lato gore della grafica di Diablo 4.