Diablo 4: qual è il livello massimo raggiungibile nella Beta?

Diablo 4: qual è il livello massimo raggiungibile nella Beta?
di

L'open beta di Diablo 4 è finalmente disponibile già da alcuni giorni in accesso anticipato esclusivo riservato a coloro che hanno preordinato il gioco, mentre dal prossimo 24 marzo diventerà aperta a tutti i giocatori che avranno intenzione di testare il titolo - ecco come iniziare il pre-download della open beta pubblica.

Gli sviluppatori hanno voluto rendere disponibile, all'interno della beta, una grossa porzione della parte iniziale del gioco, nella quale potrete vagare per un'ampia regione del mondo di gioco, completare missioni, esplorare dungeon misteriosi e ricchi di segreti e tesori da scoprire, e infine dedicarvi al massacro delle orde di nemici che vi si pareranno davanti, da soli oppure in compagnia di alcuni amici.

Tutte queste attività, naturalmente, vi ricompenseranno con una certa quantità di punti esperienza, attraverso i quali salirete progressivamente di livello. Il livello massimo ottenibile durante la beta di Diablo 4 è 25, su un totale di 100 livelli che ogni personaggio potrà raggiungere all'interno del gioco finale, quando questo verrà finalmente rilasciato.

Si tratta dunque di un level cap piuttosto sostanzioso e importante, soprattutto considerando che si tratta solamente di una fase di test gratuito e aperto a chiunque. La possibilità di raggiungere un livello così alto vi permetterà di sperimentare con molte build differenti, provando diversi tipi di abilità per variare il vostro approccio al gioco e ai combattimenti. Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un'occhiata al nostro provato di Diablo 4.