1
Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

I rumor che vedono coinvolti direttamente Diablo 4 sulla data d'uscita e l'open beta del gioco, continuano a farsi sempre più insistenti le voci di corridoio sul prossimo capitolo della celebre saga di Blizzard. Nel dettaglio, gli argomenti che vertono intorno a tali indiscrezioni riguardano sempre la sua presenza ai The Game Awards.
Si parla parecchio, infatti, della presenza di Diablo 4 ai TGA, il celebre evento presentato da Geoff Keighley sul cui palco dell'8 dicembre apparirà, oltre alle moltissime produzioni che sappiamo già far parte dell'intero showcase, proprio la nuova iterazione dell'iconico franchise ruolistico targato Blizzard. Dunque, l'8 dicembre 2022 sarà il momento di Diablo 4 e dell'uscita ad aprile, anche se alcuni esponenti della stampa specializzata estera hanno espresso le proprie perplessità circa i rumor degli scorsi giorni.
Eppure, alcuni insider continuano a dare per assodati tali rumor: secondo Insider Gaming, infatti, sembrerebbe che oltre cento giornalisti potranno assistere ad una presentazione dietro le quinte di Diablo 4. Queste indiscrezioni parlano persino di una prova in anteprima - ovviamente riservata alla sola stampa - del gioco, indubbiamente in una fase ancora acerba e non completa. Attualmente vi sarebbe un embargo sulle prime impressioni del gioco, che scadrebbe proprio alla vigilia dei The Game Awards.
Al momento, però, nessuna di queste nuove informazioni ha trovato dei riscontri ufficiali. Per il momento, dunque, sarò necessario attendere l'arrivo dei The Game Awards, nella speranza che vengano realmente annunciate tutte le informazioni che sono trapelate in rete nell'arco degli ultimi giorni. Quando uscirà Diablo 4? Diversi esponenti del settore, tra cui il noto Jez Corden, hanno dichiarato che Diablo 4 uscirà nel corso del mese di aprile 2023.
Tuttavia, nelle ultime ore, lo stesso giornalista ha dichiarato quanto segue: "I grandi annunci sono l'accesso anticipato alla open beta con i preorder. Inoltre, l'edizione da collezione che ha al suo interno una specie di... candela? Non sono sicuro al 100% di cosa sia. Ho scritto aprile 2023 per il lancio - si fa riferimento sempre al titolo di Blizzard - ma ora penso che possa trattarsi di una finestra di lancio con una variazione di otto settimane". Dunque, anche nel caso in cui le parole di Corden si rivelassero veritiere e venissero confermate nel corso dei The Game Awards, Diablo 4 potrebbe uscire tra il mese di aprile e giugno 2023.
The big announcements are early access to open beta with pre-orders. Also, collector's edition which has some kind of... candle? Not sure 100% what that is.
— Jez (@JezCorden) December 2, 2022
I wrote April 2023 for launch but now I think that mighta been a runway/target launch window, with an 8 week variance.
Altri contenuti per Diablo 4
Quanto attendi: Diablo 4
Contenuti più Letti