Diablo 4, la Stagione 2 sarà enorme: Blizzard 'costretta' a organizzare due streaming!

Diablo 4, la Stagione 2 sarà enorme: Blizzard 'costretta' a organizzare due streaming!
di

Dopo aver confermato l'arrivo di espansioni annuali di Diablo 4, l'alto dirigente di Blizzard Rod Fergusson entra nel merito delle novità previste dalla prossima fase ingame dell'action ruolistico a tinte dark per solleticare la curiosità degli appassionati con delle interessanti informazioni sulla Stagione del Sangue.

L'esponente di Blizzard Entertainment ne discute sui social con l'amico e collega Adam Fletcher, Global Community Development Director di Diablo 4. In uno scambio di battute avvenuto su Twitter/X, Fergusson spiega che "ci saranno così tante cose da mostrare e raccontare della Seconda Stagione di Diablo 4 che il buon Adam Fletcher sarà costretto a organizzare due streaming di approfondimento per coprire ogni novità!".

Da par suo, Fletcher ha candidamente ammesso che "essì, ci sarà davvero parecchio da trattare. Prevedo che gli entrambi gli streaming finiranno col durare circa due ore". A giudicare da quanto preannunciato dai due esponenti di Blizzard, per gli esploratori di Sanctuarium si prevede un viaggio davvero ricco di sorprese sullo sfondo delle ambientazioni e delle attività inedite della Stagione del Sangue di Diablo 4.

A chi ci segue, ricordiamo che la seconda Season di Diablo 4 dovrebbe partire il 17 ottobre su PC, PlayStation e Xbox. Il tema centrale di questa fase ingame sarà rappresentato dai vampiri, con gli utenti chiamati ad accompagnare la succhiasangue Erys in un mortale viaggio da compiere per arginare una forza oscura che proverà a distruggere Sanctuarium e tutti i suoi abitanti.

La Stagione del Sangue introdurrà cinque boss finali e delle profonde modifiche al sistema di Fama, come pure alle dinamiche endgame legate alla gestione delle Gemme e delle scorte. Spazio anche per delle profonde modifiche al sistema deputato a gestire la resistenza e gli effetti di stato, proprio in funzione delle abilità vampiresche che dovremo far acquisire al nostro eroe 'stagionale' a partire da metà ottobre. Nel frattempo, vi invitiamo a tenerci compagnia sulle pagine di Everyeye.it leggendo la nostra recensione di Diablo 4.