Diablo 4 Stagione del Sangue, arrivano i vampiri: data e orario dell'evento

Diablo 4 Stagione del Sangue, arrivano i vampiri: data e orario dell'evento
di

Con dodici milioni di giocatori attivi nei primi tre mesi dal lancio di Diablo IV, il nuovo capitolo della serie Bizzard si appresta ora a entrare in una nuova fase.

Il team di sviluppo ha infatti confermato che l'inizio della seconda Stagione del titolo è ormai alle porte, con il contenuto che prenderà il nome di Stagione del Sangue. Con quest'ultima, gli scenari infernali di Diablo IV daranno il benvenuto ai cacciatori di vampiri e ai signori della notte. In vista dell'appuntamento, Blizzard ha deciso di organizzare un evento dedicato, che sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali della serie.

L'appuntamento con il Diablo IV Developer Update Livestream è fissato per la giornata di mercoledì 4 ottobre, con la diretta che prenderà il via alle ore 20:00 del fuso orario italiano. L'evento comunicativo includerà nuovi dettagli sui poteri dei vampiri e sui cambiamenti in arrivo nel titolo e legati - tra gli altri - alla gestione dell'inventario, alle cavalcature e ai dungeon. I minuti conclusivi dello streaming saranno inoltre dedicati a una sessione di Q&A con la community.

Ma non finisce qui: un secondo streaming per la Stagione del Sangue di Diablo IV sarà infatti organizzato per il successivo 10 ottobre. In questa ulteriore diretta, Blizzard presenterà diversi cambiamenti in arrivo per il gameplay e un nuovo sistema di riequilibrio delle classi.