Diablo Immortal a 20 milioni di download: Blizzard ringrazia i fan con dei bonus gratis

Diablo Immortal a 20 milioni di download: Blizzard ringrazia i fan con dei bonus gratis
di

Dopo aver delineato le ricche novità dell'Update di Diablo Immortal con il Cambio di Classe, Blizzard festeggia l'avvenuto raggiungimento dei 20 milioni di download dell'action GDR su PC e sistemi mobile ringraziando gli appassionati con dei bonus gratuiti.

Il colosso videoludico di Irvine esorta così tutti gli esploratori di Sanctuarium a connettersi al server scelto per il proprio eroe e ad accedere alla sezione dedicata ai contenuti aggiuntivi per riscattare, appunto, un pacchetto di bonus che comprende Legendary Crest, Oro da spendere liberamente nella dimensione a tinte oscure di Immortal e altri bonus ingame.

Una volta effettuato il login nel gioco, basterà infatti seguire le indicazioni a schermo che segnalano la presenza di contenuti bonus da riscattare e provvedere al loro download. Nei giorni scorsi, Blizzard ha anche confermato la possibilità, per gli utenti, di sbloccare a cadenza settimana un Emblema Leggendario di Diablo Immortal. Ciascuno di questi Emblemi può essere utilizzato dal proprio alter-ego per ottenere una gemma casuale dopo aver completato una delle tante battaglie a vocazione cooperativa accessibili tramite i Varchi Antichi aperti nelle lande di Sanctuarium.

Qualora ve la foste persa, sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Diablo Immortal, con tutte le riflessioni e analisi di Giovanni Panzano sull'ultimo kolossal action ruolistico di Blizzard per PC e sistemi iOS e Android.