di

Diablo Immortal uscirà anche su Nintendo Switch? Così sembra, almeno a giudicare dalle risposte date dal Level Designer Matthew Burger durante una recente sessione di Domande e Risposte.

Rispondendo a una serie di quesiti sul gioco, Burger ribadisce che Diablo Immortal sarà "giocabile su smartphone e tablet iOS e Android" e "anche su Switch, hai ragione", dichiarazione testuale di risposta a un commento che chiedeva un porting sulla console Nintendo.

Non è chiaro se si sia trattato di una svista del Level Designer o se lo stesso abbia effettivamente anticipato il possibile arrivo di Diablo Immortal su Nintendo Switch. Allo stato attuale il gioco è stato confermato solamente su iOS e Android, con uscita prevista nel 2019, altre piattaforme non sono state citate ufficialmente da Blizzard.

Diablo Immortal è stato annunciato la scorsa settimana durante la BlizzCon, il reveal ha generato numerose polemiche da parte della community che si aspettava il reveal di Diablo IV e anche gli azionisti non sembrano essere rimasti soddisfatti, tanto che il titolo Activision Blizzard ha perso il 7% sul mercato azionario nelle ore successive all'annuncio.

Quanto è interessante?
7

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.