Diablo Immortal, si cambia: Blizzard rifà il look agli Emblemi Leggendari, ecco perché

Diablo Immortal, si cambia: Blizzard rifà il look agli Emblemi Leggendari, ecco perché
di

Sullo sfondo delle lamentele dei fan di Diablo Immortal per i server vuoti, il Lead Designer Wyatt Cheng risponde indirettamente alle critiche dei giocatori preannunciando l'arrivo di un'importante novità che interesserà tutti gli esploratori di Sanctuarium, ovvero la modifica degli Emblemi Leggendari.

L'anticipazione offerta dall'esponente di Blizzard rientra nel novero degli interventi promessi dal colosso videoludico di Irvine per migliorare ed evolvere costantemente l'esperienza di gioco offerta da Diablo Immortal.

Come sottolinea lo stesso Cheng dalle colonne del subreddit ufficiale di Diablo Immortal, attraverso la modifica dell'icona delle diverse categorie di Emblemi Leggendari "tutti i giocatori sapranno esattamente cosa stanno ottenendo quando effettuano un acquisto. Si tratta di una modifica a cui lavoravamo da tempo, una volta implementata renderà molto più facile distinguere tra gli Emblemi Leggendari (di colore arancione) dagli Emblemi Leggendari Eterni (di colore viola)".

Il Lead Designer sottolinea inoltre che verrà modificata anche la forma dei nuovi Emblemi Leggendari, permettendo così ai giocatori di identificarne il livello di rarità. A tal proposito, Cheng rimarca il concetto appena espresso sostenendo che "vogliamo assicurarci che i giocatori sappiano esattamente cosa stanno ottenendo quando effettuano un acquisto, li visualizzano nell'inventario e li utilizzano prima di addentrarsi nelle sfide dei Varchi Antichi".

Cosa ne pensate di questa modifica? Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Diablo Immortal, il ritorno all'Inferno di Blizzard.