Diablo Immortal, dalla Cina con furore: nuovi oggetti gratis per 30 milioni di giocatori

Diablo Immortal, dalla Cina con furore: nuovi oggetti gratis per 30 milioni di giocatori
di

La preannunciata 'esplosione demografica' di Diablo Immortal per il lancio in Cina si è puntualmente verificata: il kolossal action ruolistico di Blizzard ha infatti tagliato il traguardo dei 30 milioni di giocatori. L'azienda di Irvine festeggia insieme agli appassionati offrendo loro altri bonus.

L'inarrestabile popolarità di Diablo Immortal viene così celebrata da Blizzard attraverso una nuova infornata di oggetti da riscattare gratuitamente nel negozio interno del titolo. Il messaggio condiviso dagli sviluppatori non entra nel merito delle sorprese previste da questo ulteriore bonus e lascia che siano gli stessi esploratori di Sanctuarium a scoprirlo dopo aver effettuato il login al gioco dal proprio dispositivo d'elezione.

In occasione del raggiungimento dei 20 milioni di download, verificatosi solo il 24 luglio scorso, Blizzard regalò agli utenti un pacchetto comprendente un Legendary Crest, dell'Oro da spendere liberamente nel gioco e altri bonus, di conseguenza è lecito attendersi dei benefit analoghi per il traguardo dei 30 milioni di download appena tagliato grazie anche all'approdo del titolo in Cina.

Prima di lasciarvi ai commenti, ricordiamo a chi ci segue che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Diablo Immortal, con tutte le analisi e riflessioni di Giovanni Panzano sull'ultimo ARPG di Blizzard per PC e sistemi iOS e Android.