Diablo Immortal esce a sorpresa su iOS e Android: si può già giocare gratis!

Diablo Immortal esce a sorpresa su iOS e Android: si può già giocare gratis!
di

Se stavate aspettando l'uscita di Diablo Immortal, inizialmente fissata a domani alle ore 19:00, sappiate che potete già tuffarvi nell'inferno targato Blizzard su dispositivi Android e iOS.

Come avrete notato dalle notifiche ricevute se avete effettuato la pre-registrazione di Diablo Immortal, è già possibile iniziare ad avventurarsi nel mondo dell'action RPG gratuito nella sola versione mobile, dal momento che l'Open Beta su PC arriverà domani, come da programma. A differenza di quanto anticipato dal team di sviluppo, non solo l'applicazione è stata resa disponibile con più di 24 ore di anticipo rispetto alla tabella di marcia, ma sono anche stati aperti i server (inclusi quelli italiani), così che i giocatori possano già creare il loro guerriero e partire all'avventura.

Prima che corriate a scaricare il gioco sul vostro smartphone o sul vostro tablet, vi ricordiamo anche che sulle nostre pagine trovate un provato di Diablo Immortal, dal momento che abbiamo trascorso l'ultima settimana ad eliminare orde di demoni nel titolo Blizzard per potervene parlare.

Avete già dato un'occhiata alla nostra guida a tutti i controller compatibili con le versioni PC, iPhone e Android di Diablo Immortal?