Diablo Immortal: J. Allen trova "interessanti" le reazioni all'annuncio

Diablo Immortal: J. Allen trova 'interessanti' le reazioni all'annuncio
di

Nel corso di una conferenza organizzata con gli investitori di Activision, il nuovo presidente e amministratore delegato di Blizzard Entertainment J. Allen Brack ha provato ad analizzare le forti reazioni suscitate nella community dall'annuncio di Diablo Immortal avvenuto nel corso della BlizzCon 2018.

Nel confronto con gli investitori, il CEO di Blizzard ha esordito affermando come "abbiamo avuto alcune reazioni interessanti all'annuncio di Diablo Immortal", aggiungendo a tal proposito che "è chiaro che ci sono molti giocatori desiderosi di ricevere più notizie e contenuti legati a Diablo per PC e console".

La consapevolezza delle critiche mosse da chi ha assistito alla presentazione di Diablo Immortal nella BlizzCon d'inizio novembre e dalla successiva conferma dell'approdo del titolo solo ed esclusivamente sull'ecosistema mobile iOS e Android spinge J. Allen Brack a guardare a tutto ciò come ad un'opportunità, "un segnale che dimostra come la nostra community sia affezionata a questo franchise. Ci impegnamo per il bene dei nostri fan e ci piace ascoltarli per cercare di fare sempre meglio".

Le dichiarazioni del nuovo boss di Blizzard arrivano a pochi giorni di distanza dal calo delle azioni Activision e, soprattutto, dalla decisione di rimuovere le immagini di copertina dai profili social della serie di Diablo, una mossa che ha sorpreso un po' tutti considerando l'impegno profuso dal colosso californiano sul progetto.

Diablo Immortal, infatti, vede collaborare Blizzard con l'azienda cinese NetEase specializzata in MMORPG, MOBA e battle royale per tablet e smartphone. Il titolo, il cui lancio è previsto tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo su sistemi mobile iOS e Android, sarà supportato da un esteso programma di contenuti aggiuntivi (si spera gratuiti) che comprenderanno attività settimanali, modalità a tempo, aree inedite, nuove classi personaggi e un costante ampliamento del ventaglio di armi ed elementi di equipaggiamento da sbloccare nel corso dell'avventura.

FONTE: WCCFTech
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!