Diablo Immortal: ondata di dislike su YouTube per l'annuncio del nuovo gioco mobile

Diablo Immortal: ondata di dislike su YouTube per l'annuncio del nuovo gioco mobile
di

In tanti attendevano la nuova edizione della BlizzCon speranzosi nell'annuncio di un nuovo capitolo della serie di Diablo. In effetti, Blizzard ha presentato un nuovo gioco del franchise, destinato però ai dispositivi mobile iOS e Andoid, anziché all'utenza PC e console.

A poche ore dall'annuncio, tanti sono i giocatori che stanno esternando il proprio rammarico nei confronti di questa decisione presa da Blizzard. Alcuni lo stanno facendo con i commenti lasciati sui canali social e sui forum, altri si fanno sentire direttamente sul video di annuncio pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Diablo. Nel momento in cui scriviamo, la discrepanza tra chi ha apprezzato la notizia, e chi ne è invece rimasto deluso è a dir poco impressionante: parliamo di 69.139 dislike contro i soli 2.768 pollici in su.

E voi cosa ne pensate dell'annuncio di Diablo Immortal? ll progetto vedrà collaborare gli sviluppatori di Blizzard con gli analisti cinesi di NetEase, società specializzata in MMORPG, MOBA e battle royale per piattaforme portatili. Questo non porterà allo snaturamento del brand, che continuerà ad incentrarsi su un'esperienza hack 'n' slash con elementi ruolistici, con tanto di possibilità di potenziare personaggi ed equipaggiamenti. Ricordiamo infine che al momento non è stata annunciata la data di uscita del gioco.

Quanto è interessante?
5