Diablo Immortal, l'universo demoniaco si scatena: nuovo trailer dal ChinaJoy 2020!

Diablo Immortal, l'universo demoniaco si scatena: nuovo trailer dal ChinaJoy 2020!
di

Mentre il pubblico attende nuove informazioni sull'atteso Diablo 4, torna finalmente a mostrarsi anche l'incarnazione mobile del celebre franchise di casa Blizzard!

In occasione dell'edizione 2020 del ChinaJoy, manifestazione videoludica asiatica di sempre maggior rilievo, è stato infatti trasmesso un nuovo, ricchissimo trailer di Diablo Immortal. A presentare il contenuto al pubblico occidentale è il noto analista e insider di settore Daniel Ahmad. Dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale, quest'ultimo condivide il filmato, confermando che contestualmente alla sua divulgazione sono state aperte le pre-registrazioni a Diablo Immortal in Cina. Durante l'evento, aggiunge, è stato inoltre confermato che il titolo mobile approderà sia su dispositivi Android sia su device iOS.

Al momento, non è ancora stata indicata una precisa finestra di lancio per Diablo Immortal, ma questa inattesa novità potrebbe rappresentare un indizio per l'arrivo di dettagli inediti nel breve periodo. In particolare, gli appassionati attendono da diverso tempo di apprendere informazioni sul lancio della Beta del gioco. Di recente, ad ogni modo, la dirigenza Blizzard ha rassicurato il pubblico, confermando che lo sviluppo di Diablo Immortal procede senza interruzioni e che il team di sviluppatori al lavoro su di esso sta svolgendo quello che è stato letteralmente descritto come un "lavoro straordinario".

Quanto è interessante?
9