di

Dalle pagine di IGN.com, gli sviluppatori di Dark Points Games ci rituffano nelle atmosfere soulslike di Achilles Legends Untold con un nuovo video incentrato sul gameplay cooperativo offerto da questo peculiare action ruolistico che fonde Diablo all'Iliade di Omero.

Il progetto di Legends Untold, infatti, pesca a piene mani dalla mitologia, dalla cultura e dalle ambientazioni più rappresentative dell'Antica Grecia per reinscenare le battaglie combattute da Achille nel poema omerico.

L'opera prima della casa di sviluppo polacca fondata da Pawel Waszak (ex CI Games, Mirage Interactive e Vivid Games) mutuerà la visuale simil-isometrica di Diablo per offrire ai fan del genere una storia profonda e un sistema di combattimento quantomai brutale, a giudicare dagli smembramenti al rallentatore, dalle decapitazioni e dal sangue che scorre nelle scene immortalate nel nuovo video.

La versione in Accesso Anticipato di Achilles Legends Untold sarà disponibile dal 12 maggio su PC (Steam). Nell'attesa di scoprire le intenzioni di Dark Point Games per le tempistiche di lancio della versione finale e l'eventuale trasposizione del titolo su console PlayStation, Xbox o Switch, vi lasciamo al nuovo gameplay trailer e vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Achilles Legends Untold.

Quanto è interessante?
1