Diablo IV, Beta in arrivo su PS5 e PS4? Avvistamenti sul PlayStation Store

Diablo IV, Beta in arrivo su PS5 e PS4? Avvistamenti sul PlayStation Store
di

Una Beta di Diablo IV sta per arrivare su PlayStation 5 e PS4? E' ciò che in molti hanno pensato dopo aver scoperto che all'interno del database PlayStation Store è comparsa una nuova versione test che lascia intendere la possibilità di poter provare a breve il nuovo capitolo della serie.

A rivelare l'esistenza di questo aggiornamento è stata la pagina Twitter PlayStation Game Size, sempre molto attenta non solo a segnalare il peso di giochi e relativi aggiornamenti o DLC, ma anche i movimenti sospetti relativi al database dello store Sony. I gestori del profilo parlano apertamente di una "nuova versione test" relativa al gioco firmato Blizzard Entertainment, senza tuttavia rivelare maggiori dettagli.

PlayStation Game Size aggiunge inoltre che da almeno un anno nel database sono presenti riferimenti ad una versione "Internal Test", che avvalora dunque la tesi che gli sviluppatori si stiano preparando a rendere disponibile nel prossimo futuro una Beta rivolta ai giocatori. Non bisogna poi dimenticare che riferimenti a una Beta di Diablo 4 sono apparsi anche su Battle.net che avevano scatenato gli entusiasmi dei fan. Sulla questione era tuttavia intervenuto Rod Fergusson, spiegando che la Beta di Diablo 4 apparsa su Battle.net è solo un test interno e, dunque, non ci sono piano per distribuire una versione di prova a breve termine.

Indubbiamente l'aggiornamento sospetto del PlayStation Store riporta in auge tale possibilità, sempre che non si tratti di un ulteriore test interno come nel caso di Battle.net. In attesa di novità ricordiamo che Diablo IV è atteso per un generico 2023 su PC e console PlayStation e Xbox.