Da Diablo a Overwatch: ultimi giorni per approfittare degli Sconti Festivi di Blizzard

Da Diablo a Overwatch: ultimi giorni per approfittare degli Sconti Festivi di Blizzard
di

In occasione delle festività natalizie e dell'inizio del nuovo anno, molte software house hanno reso disponibili per il pubblico una serie di promozioni a durata limitata. Tra queste ultime, troviamo anche Blizzard Entertainment.

Su battle.net sono infatti stati attivati degli speciali Sconti Festivi, con contenuti proposti con sconti che arrivano anche fino al 65%. L'offerta si sta tuttavia avviando a conclusione: segnaliamo dunque agli utenti interessati che quest'ultima si concluderà definitivamente in data martedì 7 gennaio, alle ore 19:00 del fuso orario italiano. Di seguito, vi riportiamo alcune delle offerte attualmente attive:

  • Overwatch: Legendary Edition al prezzo di 19,99 euro;
  • StarCraft: Remastered al prezzo di 9,99 euro;
  • Diablo III: Eternal Collection al prezzo di 29,49 euro;
  • Call of Duty: Black Ops III Edizione Standard al prezzo di 23,99 euro;
  • Call of Duty: Balck Ops III Edizione Digital Deluxe al prezzo di 39,99 euro;
Disponibili inoltre diversi contenuti legati all'universo di World of Warcraft. Una panoramica completa e tutti i dettagli sull'iniziativa sono presenti nella pagina dedicata agli Sconti Festivi su battle.net, raggiungibile tramite il Tweet che trovate direttamente in calce a questa news.

In chiusura, ricordiamo che gli sviluppatori di Blizzard sono attualmente al lavoro su molteplici progetti: in futuro assisteremo infatti al ritorno di Lilith in Diablo IV e al debutto di nuove mappe ed eroi con Overwatch 2.
Quanto è interessante?
4