Dialga è il nuovo Pokémon Leggendario di Pokémon GO

Dialga è il nuovo Pokémon Leggendario di Pokémon GO
di

Un nuovo Pokémon Leggendario sta per arrivare in Pokémon GO, il popolare titolo mobile di Niantic. Si tratta di Dialga, che dal 1 al 28 Marzo alle ore 13 italiane apparirà nelle battaglie di tutto il mondo per la gioia degli allenatori che vorranno tentare di catturarlo.

Come di consueto, per avere qualche chance di ottenerlo ci si dovrà riunire in gruppo in una Palestra in cui sia in atto il suo raid e, una volta sconfitto, si riceveranno alcune Premier Ball e l'opportunità di ottenerlo.

Dialga sarà il quinto Pokémon Leggendario della regione di Sinnoh ad apparire in gioco, ed è l'unico di tipo Acciaio e Drago della serie, per cui è dotato di resistenza a numerosi tipi di attacco come Normale, Acqua, Erba, Elettro, Veleno, Volante, Psico, Coleottero, Roccia e Acciaio. Per maggiori possibilità di successo è dunque il momento di usare i Pokémon di tipo Lotta e Terra. In generale si tratta di un avversario piuttosto forte, quindi armatevi di molta pazienza.

L'ultimo leggendario non è l'unica novità che Niantic ha apportato nei giorni scorsi al videogame: è infatti recentemente stata resa disponibile la modalità fotografica di Pokémon GO, nonché un nuovo oggetto, un medaglione con il quale sarà possibile cambiare team, anche se solamente una volta all'anno.