di

A poco più di dodici ore dalla conclusione dell'evento Mortal Kombat 11 The Reveal, emergono due nuovi video del gioco pubblicati da Warner Bros e incentrati sul making of e sul sistema di personalizzazione dei personaggi.

La prima clip (che trovate in calce alla notizia) è un vero e proprio making of con scene dietro le quinte, curiosità sullo sviluppo, sulle sessioni di motion capture e sulle fasi di doppiaggio, che hanno visto coinvolta anche l'ex star UFC e attuale WWE Women Champion Ronda Rousey nei panni di Sonya Blade.

Il secondo video è invece dedicato al sistema di personalizzazione dei lottatori (Custom Character Customization System), il quale permetterà di "customizzare" vari aspetti del proprio personaggio tramite oggetti cosmetici ed abilità speciali che varieranno in base alla variante selezionata, come ribadito nel corso della serata di ogni ogni personaggio disporrà infatti di tre diverse versioni giocabili. Il filmato nello specifico permette di dare uno sguardo alle opzioni di personalizzazioni di Baraka e Scorpion.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, effettuando il preorder riceverete l'accesso alla Beta (dal 28 marzo) e il personaggio di Shao Khan.

Quanto è interessante?
3