Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory è ora disponibile: il trailer di lancio

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory
Trailer: PlayStation 4
di

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory è ora disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita. Per celebrare il debutto del nuovo capitolo della saga, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale: lo trovate in cima alla notizia.

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory torna a proporre il suo classico gameplay a turni pensato per i fan dei Digimon e dei Jrpg. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, un ragazzo che è stato ingiustamente accusato di un crimine che non ha commesso.

Viaggiando attraverso il mondo reale e il cyberspazio si potranno incontrare personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine. Nel corso dell'avventura si potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i rivali. Ricordiamo che Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory ora disponibile sia su PS4 che su PS Vita (solo in formato digitale).