Digimon Survive arriverà in Occidente nel 2019 su PS4, Xbox One, PC e Switch

Digimon Survive
Trailer: Multipiattaforma
di

Bandai Namco Entertainment Europe e Withcraft annunciano Digimon Survive, un nuovo GDR tattico d’avventura per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Celebrando il 20° anniversario dell’anime di Digimon, Digimon Survive presenta una nuova avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi creati da Uichi Ukumo e una colonna sonora composta dall'acclamato Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive vede un nuovo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, perdersi durante un campeggio organizzato dalla scuola, per ritrovarsi in uno strano e nuovo mondo, pieno di mostri e pericoli.

Mentre lottano per riuscire a tornare a casa tra decisioni difficili e battaglie letali, le scelte dei giocatori nel corso dell’avventura avranno un impatto sull'evoluzione dei propri mostri alleati, oltre che sul finale. Le battaglie del gioco sono in 2D con un classico stile SRPG. Presto saranno svelate maggiori informazioni sul gioco. Digimon Survive sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2019.