Digimon Survive: nuove informazioni sul gioco e primi screenshot

Digimon Survive: nuove informazioni sul gioco e primi screenshot
di

Dopo l'annuncio ufficiale del gioco, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato i primi screenshot di Digimon Survive, insieme a una serie di informazioni aggiuntive sul nuovo gioco della serie in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2019.

Come già trapelato sulla rivista V-Jump, Digimon Survive si presenta come un Survival RPG che combina gameplay 2D e 3D, raccontando la storia di sopravvivenza di un ragazzo e una ragazza che vengono trasportati in un mondo diverso, una dimensione alternativa popolata da strane creature.

Apprendiamo inoltre che il character design è affidato a Uichi Ukumo, mentre le musiche verranno composte Tomoki Miyoshi (noto per il suo contributo a SoulCalibur V e I am Setsuna). Nell'attesa che vengano svelati nuovi dettagli sul gioco il 29 luglio, in occasione di un evento livestream ospitato a Tokyo, ricordiamo che al momento l'uscita di Digimon Survive è stata confermata solo per il Giappone nel 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, in attesa di ulteriori informazioni sul possibile arrivo del gioco in Occidente.

Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

Quanto è interessante?
7
Digimon SurviveDigimon SurviveDigimon SurviveDigimon SurviveDigimon Survive