Notizie

    Digimon World Re: Digitize Decode - nuovi video gameplay

    8

    notizia 18:30, 27 Maggio 2013

    Digimon World Re: Digitize Decode - nuovi video gameplay

    Namco Bandai ha rilasciato due nuovi video gameplay per Digimon World Re: Digitize Decode, in arrivo in Giappone per console 3DS in 27 giugno prossimo. Le immagini mostrano alcune parti dell'avventura e della fase di training. Qualche mese fa, più precisamente a marzo, Nintendo Life pubblicò la notizia secondo cui Digimon World Re: Digitize, era questo il titolo originariamente previsto solo per PSP, dovesse arrivare su 3DS con il nome di Digimon World Re: Digitize Decode. Non si sa se l'action RPG di Namco Bandai sarà disponibile anche per gli altri mercati. La versione in questione si differenzierà dall'altra per la presenza di nuovi personaggi e capitoli.

    Digimon World Re: Digitize, rivelata la data d'uscita giapponese per la versione 3DS
    notizia 18:45, 18 Marzo 2013

    Digimon World Re: Digitize, rivelata la data d'uscita giapponese per la versione 3DS

    Nintendo Life ha pubblicato la notizia secondo cui Digimon World Re: Digitize, il titolo originariamente previsto solo per PSP, arriverà su Nintendo 3DS con il nome di Digimon World Re: Digitize Decode. L'action RPG sviluppato da Namco Bandai raggiungerà i negozi giapponesi il 27 giugno, mentre non si sa se sarà disponibile anche per gli altri mercati. La versione in questione si differenzierà dall'altra per la presenza di nuovi personaggi e capitoli.

    Digimon World Re:Digitize, nuovi gameplay trailers

    5

    notizia 14:35, 15 Luglio 2012

    Digimon World Re:Digitize, nuovi gameplay trailers

    E' passato parecchio dall'ultima volta che abbiamo saputo qualcosa riguardo a Digimon World Re:Digitize. Sarà forse per compensazione che Namco Bandai pubblica oggi ben quattro nuovi gameplay trailer riguardanti l'action rpg in sviluppo per PlayStation Portable. Due ve li proponiamo qui in basso, ma altrettanti sono visibili nell'apposita pagina dedicata al videogame sul portale online di Famitsu. Il totale riesce a darci una buona idea di quello che ci si potrà attendere dal gioco completo, una volta che sbarcherà sul mercato nipponico entro la fine del 2012.

    Un trailer giapponese per Digimon World Re:Digitize

    2

    video 11:18, 2 Settembre 2011

    Un trailer giapponese per Digimon World Re:Digitize

    Namco Bandai ha rilasciato in Giappone un primo trailer ufficiale del nuovo videogioco dei Digimon sviluppato per PlayStation Portable. Digimon World Re: Digitize è un action RPG ambientato in una dimensione in cui il mondo reale collide con quello cybernetico. I giocatori potranno costruire il proprio party di mostri digitali, farli crescere ed evolvere, e ovviamente impegnarli per vincere accese battaglie in stile RPG. La storia ci vede vestire i panni di un ragazzino di 14 anni che rimane intrappolato nel mondo cybernetico dei Digimon, in cui incontra Agumon, il suo primo compagno di viaggio. Digimon World Re:Digitize arriverà un Giappone nel corso del 2012.

    Digimon World Re:Digitize, prime immagini e informazioni sull'action RPG per PSP

    9

    notizia 09:39, 18 Luglio 2011

    Digimon World Re:Digitize, prime immagini e informazioni sull'action RPG per PSP

    Arrivano dal magazine giapponese V-Jump le prime informazioni ufficiali sul nuovo videogioco dei Digimon sviluppato da Namco Bandai per PlayStation Portable. Digimon World Re:Digitize è un action RPG ambientato in una dimensione in cui il mondo reale collide con quello cybernetico. I giocatori potranno costruire il proprio party di mostri digitali, farli crescere ed evolvere, e ovviamente impegnarli per vincere accese battaglie in stile RPG. La storia ci vede vestire i panni di un ragazzino di 14 anni che rimane intrappolato nel mondo cybernetico dei Digimon, in cui incontra Agumon, il suo primo compagno di viaggio. Jump allega all'annuncio una serie di immagini tratte dal gioco: in una di queste la telecamera è posta dietro al personaggio principale, che cammina all'interno di una città in cui vivono i Digimon. Digimon World Re:Digitize arriverà un Giappone nel corso del 2012.