Digital Bros Game Academy - Open Day in programma il 27 settembre

di

Everyeye.it, in collaborazione con Digital Bros Game Academy, l'accademia per sviluppatori di videogiochi dal Gruppo Digital Bros, vi invita ad un esclusivo Open Day in programma martedì 27 settembre a partire dalle ore 15:00.

Sarà l'occasione utile per visitare l'Academy (con sede a Milano, in via Labus 15/3), incontrare gli insegnanti, gli studenti ed approfondire i contenuti relativi all'offerta formativa della Digital Bros Game Academy e alle posizioni lavorative e professionali richieste dall'industria dei videogiochi.

L'Open Day (al quale parteciperanno anche alcuni membri della redazione di Everyeye.it) è aperto a tutti gli studenti diplomati che desiderano iniziare a lavorare nel mondo dei videogiochi. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio all'indirizzo dbga@everyeye.it indicando i propri dati personali (nome, cognome, età, numero di telefono), titolo di studio e professione, spiegando le motivazioni che vi spingono a voler visitare la Digital Bros Game Academy. Le iscrizioni per partecipare a questo open day esclusivo sono già aperte e termineranno il 25 settembre, gli utenti selezionati verranno contattati tramite email e telefono e riceveranno tutti i dettagli relativi alla partecipazione all'evento.

Cosa: Digital Bros Game Academy - Open Day
Quando: Martedì 27 settembre dalle 15:00 alle 17:00
Dove: Digital Bros Game Academy - Via Labus 15/3 - Milano
Modalità di conferma - Gli utenti selezionati verranno avvisati tramite email e telefono. Assicuratevi di fornire contatti validi e attivi in fase di invio della richiesta.

Affrettatevi, i posti sono davvero limitatissimi!

Digital Bros Game Academy - Open Day in programma il 27 settembre