Digital Bros Game academy: riaprono gli open days

di

La Digital Bros Game Academy apre le sue porte ai tantissimi appassionati di videogiochi che desiderano diventare Game Designer, Game Programmer o Artist & Animator 2D/3D. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, si rinnova uno dei momenti più significativi della DBGA: gli Open Day.

Gli Open Day sono un appuntamento imperdibile per coloro che vogliono visitare la sede, entrare nel vivo dell’Academy, toccare con mano l’offerta formativa della DBGA e conoscere i suoi protagonisti. La Digital Bros Game Academy è una realtà innovativa basata su un percorso di studio intensivo e soprattutto sull’approccio pratico. Un ambiente altamente stimolante in cui gli studenti hanno la possibilità di sperimentare fin da subito quelle che sono le dinamiche di un vero team di sviluppo. Il 21 e 28 Giugno e il 13 e 27 Luglio, la DBGA accoglierà gli aspiranti studenti, più gli eventuali accompagnatori, interessati ad approfondire tutti gli aspetti legati alla proposta formativa e alla filosofia della Digital Bros Game Academy.

Gli studenti del 2° anno accademico, i Core Trainer dei 3 corsi, il Direttore Generale dell’Academy e tutto lo staff, saranno a completa disposizione dei visitatori per fornire loro la propria testimonianza, per rispondere alle domande sui contenuti didattici e sulle concrete opportunità che la DBGA può offrire. Inoltre gli Open Day sono l’occasione giusta per scoprire quali sono i partner che supportano l’accademia e che contribuiscono a creare importanti sbocchi professionali per gli studenti. Il primo appuntamento con gli Open Day è previsto per il 21 Giugno dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la sede della Digital Bros Game Academy in via Labus 15/3 Milano. Le iscrizioni sono aperte! Per poter partecipare è necessario registrarsi compilando il form che trovate qui. Gli incontri sono a numero chiuso e la data ultima per prenotare il proprio appuntamento è fissata per il 14 Giugno. Non perdete questa occasione!