di

Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di Sonic Mania Plus, analizzando tutti i miglioramenti e le feature inedite introdotte nel gioco. Secondo la redazione inglese, ci troviamo di fronte al miglior capitolo della serie.

Se la versione base di Sonic Mania aveva ricevuto un'ottima accoglienza di critica e pubblica, attraendo in particolar modo le simpatie dei nostalgici e dei giocatori di vecchia data, Sonic Mania Plus è riuscito a migliorare ulteriormente l'offerta complessiva, ottimizzando tra le altre cose le prestazioni tecniche su Switch.

Stando alle analisi condotte da Digital Foundry, infatti, la versione Nintendo Switch di Sonic Mania Plus riesce a mantenere un frame rate fisso di 60fps in ogni situazione, anche nei livelli bonus che invece soffrivano di qualche calo nella versione base del gioco. La fluidità viene mantenuta alla perfezione anche in modalità portatile, dove la batteria della console ibrida riesce ad avere un'autonomia di oltre 6 ore.

Come sottolineato dalla redazione inglese, Sonic Mania Plus ha aggiunto diverse novità gradite come i nuovi personaggi giocabili, la nuova modalità Endurance con palette cromatica alternativa per i vari livelli e la presenza di stage bonus, senza dimenticare la nuova interfaccia grafica e il nuovo menù ridisegnati per l'occasione. Siete d'accordo con il parere di Digital Foundry?

Quanto è interessante?
10