DiRT 5 Day One Edition scende ancora di prezzo su Amazon

DiRT 5 Day One Edition scende ancora di prezzo su Amazon
di

Dirt 5 è un videogioco di corse prettamente arcade sviluppato e pubblicato da Codemasters, rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 6 novembre 2020, per Xbox Series X/S il 10 novembre e per PlayStation 5 il 19 novembre e per Stadia il 24 marzo 2021.

Il gioco è acquistabile su Amazon al prezzo migliore dal suo lancio, la versione Standard Edition per PlayStation 4 è in offerta a soli 19,99 euro a questo link, funzionante anche su PlayStation 5 grazie all'aggiornamento gratuito, se invece volete la versione con copertina dedicata a PlayStation 5, è acquistabile a questo link a 32,57 euro.

É inoltre in offerta anche la Limited Edition, che include il contenuto bonus aggiuntivo "Porsche Macan T1 Rally Raid", in offerta a 29,99 euro per PlayStation 4 (funzionante anche su PlayStation 5) o per Xbox One e Series X.

Vi segnaliamo in aggiunta che è possibile risparmiare altri 5 euro acquistando il gioco e selezionando come metodo di spedizione un punto di ritiro, clicca qui per verificare se la promozione è attivabile dal tuo account.

Il gioco è inoltre disponibile per gli abbonati al Game Pass, non possiamo allora non consigliarvi di valutare di acquistare gli abbonamenti Game Pass e Game Pass Ultimate disponibili su Amazon con consegna immediata, per ottenere un ricco catalogo con centinaia di titoli giocabili da subito.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte