DiRT 5: il nuovo update introdurrà la foto scattata da un autore di Everyeye

DiRT 5: il nuovo update introdurrà la foto scattata da un autore di Everyeye
di

Gli sviluppatori di Codemasters hanno coinvolto gli appassionati di DiRT 5 lanciando un contest sui social per selezionare le prossime schermate di caricamento del kolossal arcade racing. Tra gli scatti scelti dagli autori inglesi troviamo anche la foto di Pier Francesco Bisogno, graphic designer e autore di Everyeye.

L'incrollabile passione per i videogiochi e per la fotografia ha così spinto Pier Francesco a partecipare a questa iniziativa proponendo una selezione di immagini scattate utilizzando i poliedrici strumenti della Photo Mode di DiRT 5.

A partire dal prossimo aggiornamento di DiRT 5 su PC e console, quindi, lo screen realizzato dall'autore di Everyeye Auto e Motori verrà utilizzato come scena d'intermezzo per le lobby multiplayer o come schermata di caricamento dei tracciati insieme alle altre 11 immagini scelte da Codemasters per rinsaldare ulteriormente il proprio rapporto con la community.

In cima e in calce alla notizia trovate la foto scattata da Pier Francesco e le altre immagini selezionate dai Codies a conclusione dell'ultimo contest lanciato sui social. Nel complimentarci con Pier Francesco per questo riconoscimento, ricordiamo a tutti gli interessati che su queste pagine potete leggere la nostra recensione di DiRT 5.

Quanto è interessante?
5