DiRT Rally 2.0, teaser dal team: due giochi in sviluppo, un annuncio è dietro l'angolo!

DiRT Rally 2.0, teaser dal team: due giochi in sviluppo, un annuncio è dietro l'angolo!
di

Siamo ormai entrati nel pieno del clima next-gen: dopo un primo assaggio al The Lord of the Rings Gollum atteso su PS5 e Xbox Series X, arriva un tease decisamente interessante dagli autori di DiRt Rally 2.0.

Tramite un messaggio indirizzato alla propria community, gli sviluppatori di Codemasters hanno infatti offerto informazioni decisamente interessanti sulle attività del team. La software house, infatti, è attualmente organizzata in due gruppi di lavoro differenti, dediti ad altrettanti progetti:

  • Team di DiRT Rally: sta lavorando al futuro della serie con piani ambiziosi, ma, avverte il team, per avere maggiori dettagli in merito sarà necessario attendere ancora un po' di tempo;
  • Secondo team: decisamente intriganti, i riferimenti alle attività di quest'ultimo avvertono il pubblico di prepararsi a "qualcosa di nuovo prendere vita nel mondo di DiRT, molto presto", per un'esperienza completamente inedita. Le novità in merito vengono descritte come ormai dietro l'angolo, con un reveal ufficiale in arrivo a breve;

Visti i riferimenti temporali ad un futuro decisamente prossimo, il pensiero vola immediatamente ad un possibile reveal in occasione dell'Inside Xbox dedicato ai giochi Xbox Series X: sarà quello il palco prescelto da Codemasters? Per scoprirlo non resta che attendere poco tempo, l'appuntamento è infatti fissato per giovedì 7 maggio!