Disgaea 6 arriverà sicuramente in futuro, la conferma di NIS America

Disgaea 6 arriverà sicuramente in futuro, la conferma di NIS America
di

Il franchise di Disgaea è certamente fra i più apprezzati in assoluto dai fan di NIS America, e in molti si chiedono se dopo il quinto capitolo, giunto prima su PS4 e poi Nintendo Switch nella sua Complete Edition (attesa su PC durante l'autunno dopo il recente rinvio), ci sarà un ulteriore seguito della serie.

La risposta è giunta direttamente da Sohei Niikawa, presidente della compagnia, che ai microfoni di Dengeki PlayStation ha confermato che Disgaea 6 vedrà con assoluta certezza la luce, prima o poi. Tuttavia, il grosso del lavoro è ancora da svolgersi, dal momento che non è ancora stato deciso su quali piattaforme il gioco arriverà, quali saranno i suoi contenuti, e - appunto - quando verrà rilasciato.

Ci sarà presumibilmente molto da attendere, quindi. Se interessati alla serie di NIS America vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine per non perdervi tutti i prossimi aggiornamenti sul futuro di Disgaea. Nel frattempo, potete consultare la nostra Recensione di Disgaea 5, disponibile su PS4 e Switch, ed atteso in autunno su PC. Nello stesso periodo NIS America pubblicherà anche Disgaea 1 Complete, questo in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete dare uno sguardo alle migliorie del rifacimento del capitolo originale visionando questo trailer.