Notizie

    notizia 12.19, 2 Maggio 2008

    Valanga di immagini per Disgaea DS

    Sono disponibili in galleria numerose immagini e artworks per Disgaea DS, gioco tattico e RPG targato Nippon Ichi Software: negli screens oltre a visionare delle sequenze di gioco, sono rappresentati alcuni dei personaggi che formeranno il cast del titolo. L'arrivo al momento è previsto solamente sul suolo giapponese.

    notizia 09.59, 25 Marzo 2008

    Apre il sito di Disgaea DS

    Aperto il sito ufficiale giapponese di Disgaea: Prince of the Demon World and the Red Moon. Il titolo, in sviluppo presso Nippon Ichi e pubblicato da Atlus per Nintendo DS, sarà uno strategico RPG. Potete raggiungere il sito a questo indirizzo.

    notizia 20.52, 18 Marzo 2008

    Info per Disgaea DS

    Trapelata qualche informazione per Disgaea: Prince of the Demon World and the Red Moon, strategico RPG di Atlus per Nintendo DS. Il gioco sarà fortemente incentrato sul multiplayer (possibile quindi l'utilizzo della Wi-Fi Connection), avrà un sistema di controllo intuitivo basato sull'utilizzo del pennino ed avrà ogni singola caratteristica della versione PSP più unità e feature create per l'occasione.

    notizia 08.55, 10 Marzo 2008

    Prime immagini per Disgaea su Nintendo DS

    La serie di Disgaea è pronta a fare il suo debutto anche sulla console portatile Nintendo DS: il nome del titolo sarà Disgaea: Prince of the Demon World and the Red Moon e sbarcherà nel prossimo mese di luglio negli Stati Uniti. Nell'attesa di conoscere i dettagli di questa versione sono disponibili a fondo news le prime immagini del titolo.

    notizia 18.47, 5 Marzo 2008

    Confermato Disgaea: Prince of the Demon World su DS

    Secondo quanto riportato dal sito Akayuki.com, che ha riproposto diversi scan della rivista Famitsu, si apprende che lo stesso magazine avrebbe confermato i rumors dei giorni scorsi che volevano Disgea in arrivo su console portatile Nintendo DS: il nome del gioco dovrebbe essere Disgaea: Prince of the Demon World and the Red Moon e al momento, oltre al titolo non ci sono ulteriori informazioni in merito.